Ricomposizione Corporea – parte 2

Le festività sono ormai concluse e con esse gran parte delle abbuffate programmate e non. Probabilmente in casa ci saranno ancora residui di ghiottonerie natalizie e nonostante tu le abbia già abbondantemente passate al vaglio, e nonostante ti veda l’addome bello prominente stile pancia da fornaio sei ancora tentato a farle fuori.

Intanto quella pancia cresce, intanto il tuo viso è più gonfio, ti senti appesantito, ti senti stanco e meno energico.

Qualche settimana fa ho pubblicato un articolo in cui ti offrivo un programma di ricomposizione corporea attraverso il quale poterti mettere in forma ed affrontare le festività con maggiore tranquillità.

Perché seguire questo programma?

FA: Le Fondamenta dell'Allenamento

Perché è così diverso dai soliti programmi?

Non voglio che tu abbia un effetto fisarmonica, non voglio che i tuoi tessuti diventino flaccidi se perdi peso. Voglio che ti senta tonico, voglio che il tuo dimagrimento avvenga perché il tuo motore ormai viaggia su giri altissimi. È un programma che ti fa lavorare muscolarmente e ti mette in condizioni di una vera ricomposizione corporea: togliere il grasso in eccesso e accrescere la muscolatura. 

Se non lo hai sfruttato ti offro un’altra opportunità: puoi ritornare sull’articolo e scaricare il programma completo di consigli alimentari.

Per te che sei stato attento ed hai colto l’occasione al volo, ma anche per te che solo adesso sei venuto a conoscenza di questa grande opportunità, aggiungo altre 4 settimane al mio programma di ricomposizione corporea.

Protocollo 4 Settimane B

Voglio vederti felice in un corpo che ti piace, per questo ti offro la possibilità non solo di approfittare gratuitamente del mio programma di ricomposizione corporea ma anche di usufruire della consulenza gratuita di un trainer AFI attraverso il nostro gruppo facebook.

Facebook Comments
facebook pollice like sprinter cerchio iscriviti al gruppo

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.